DALLAS BBQ

Se avete molta fame, questo è il posto giusto! Ce ne sono diversi sparsi un po' ovunque in tutta NY.  I prezzi sono ragionevoli e i piatti abbondanti! (è sempre pieno non solo di turisti, ma soprattutto di americani...) Divertente il fatto che i prezzi variano a seconda della zona in cui si trova il ristorante (ma questa anomalia è segnalata anche sul loro sito): a Brooklyn, ad esempio, tutto ciò che c'è sul menu costa un dollaro in meno del ristorante di Times Square... 

Ne abbiamo girati diversi, e sono tutti davvero ottimi. Se vi piacciono le cipolle, provate le “onion loaf” (small): voglio farle anche a casa! Se volete assaggiare delle deliziose costine ricoperte da una salsa barbecue un po' piccantina, prendete le “Bar-B-Q- Baby Back Ribs”: da leccarsi le dita! Ottimo anche il “Bar-B-Q Brisket or Beef” e i vari burgers tutti accompagnati da ottime e abbondanti patatine o una montagna di riso giallo o una grossa patata al forno; anche i loro coreografici drinks sono da provare.          

I prezzi sono scritti sul menu che vi fa da tovaglietta: con poco più di 20 $ mangiate un abbondante piatto di carne, contorno e un bicchierone di birra: da provare!